domenica 12 dicembre 2010

Gunz From Italy _ Club Dogo :)

[Kool G Rap]

[Rit.]
Gunz From Italy, smoke trees considerably

[Guè P]
Habla Guè rispetta flow biblico frà
il policlinico è il minimo che ti aspetta
sto in vetta al top d'Italia d'Europa del pianeta
rap-Beretta, il cervello in pappetta
col cazzo che la mia mano è attaccata alla manetta
mai attaccato su quella camionetta
cugi quando mi senti con Kool G rewinda selecta
merce in borsetta Gucci della mia fighetta
rimo da quando c'era la para siringa infetta,
tu eri solo goccia nell'uretra di tuo padre
mò per farmi suonare stai un mese a dieta
la gente viene su tutta come in cucina sta pietra
esagerati rap Maserati tu con l'Alfetta
e zio non sei un playboy sei una coniglietta
vita maledetta, Guè mò cuoce e inietta
flow feroce sta voce benedetta

[Rit]

[Jake]
La mia penna è una tibia zio rimo Muay Thai
fresco un'oasi nel deserto come a Dubai
ne metto due a 90-180 come le Nike Air
fai la quercia ma sei un bonsai
g mai, stai solo su G Mail
non vieni qui mai, stai sul pc sei un file
zio molla adesso che ho già visto che non ce la fai
dovresti stare al canile da quanto abbai
frà la coca ti fa troppo, prova la coca-light
questo suono non è fiction, zio, Non è la Rai
è una sberla tipo give me five! (All Right!)
rimo mai ripulito come col Camay
più peso che in quelle buste che ti sgrammai
vince chi scommette su di me come dal punto Snai
qua dall'alto ti saluto, ciao zio bye

[Rit]

Nessun commento:

Posta un commento