domenica 12 dicembre 2010

Cocaina _ Club Dogo :)

Bianca vergine pura
toglimi la paura,
trasformami in un vincente
imboscati dalla pula,
Le strade sono piene della tua gloria zio prega,
nel nome della riga del cd e della scheda..amen..

[Jake] (hei..)
Qua la bamba ha ucciso il fumo frà non sei nessuno
se non sei qualcuno e non la sdraia e non le fà il culo,
E nove banconote su dieci c'hanno la coca sopra
smascelloni fanno il talk-show come da Opra,
Non sputo dove ho mangiato zio
ma il ristorante è sempre più affollato zio
gli infami e le accuse dopo ho ragione io,
Merda mi hai rubato tutto frà fai una botta che fa brutto
ed è sul letto all'ospedale che ho capito il trucco, (se..)
Siamo legati frate crew di stupefatti, (oh..)
gli unici cantanti con la PS che gli studia i fatti,
Nati pazzi, vecchi clienti dei palazzi
scusami Don Mazzi, che sono pieno d'intrallazzi,
Questo è quanto frà, basta che chiedi quanto frà
è il mondo che ti lasciano cerca di non causare troppo pianto frà,
Ora sai tutto il pacco non ha dentro la sorpresa (zio..)
sta solo a te la scelta d'inchinarti quando è stesa.

[Rit.]

Bianca vergine pura
Toglimi la paura
Trasformami in un vincente
Imboscati dalla pula,
Le strade sono piene della tua gloria zio prega
Nel nome della riga del CD e della scheda

[Guè]
Beviamo 30 gradi perchè l'acqua fa ruggine
Cucina merce taglio frullati col Mulinex,
Faccio coca-rap frà
traccio coccia bamba
che ti appiccica al muro come le Cucaracha,
Parlo coca perchè è il fumo del 2000
città la si tira la si beve e si respira,
Stai tranquillo frà o ti scoppiano le vene
iene in catene con il coca etilene,
Fuma la basucchia fai un colpo di bazuka (boom)
Sulla pista da ballo schiacciando le rocce ballando la mazurca,
Coca bamba cocco bianca sciarpa Gibindi bianca,
Scaglia appizza madre perla
bonza farloppa barella,
Ici Valence,
la mia vita è andata male
rincorrendo una pepita non vale, (non vale..)
Spezzo il cuore alla mia tipa
lei lo schiaccia con la VISA
poi ci fa una riga, ti guarda e se lo pippa

[Rit.]

[Noyz]
Entro in tribunale cò una lista di menzogne
come ogni carnale sbocca chiusa per le strade niente rogne,
Fuori dalle fogne e dai tombini come ombre sui gradini della chiesa
mentre salgo in giù la discesa,
Nello smog vivi al top come i campanili
droppi stili perdi chili polveri sottili,
Truce strage alze nella foglia di tabacco coi vestiti neri
gli occhi rosso sangue come un Bloody Mary,
Perso per le strade incerte
dove non ci si diverte
la mia crew sovverte
fanculo lo stato asta la muerte,
Strade ricoperte da sto clima di tensione che consuma
secco quando esci de casa devi avè paura,
Merda dura dagli stereo delle auto in retromarcia
buchi nella pancia l'ulcera di questa Italia marcia,
Più imborgato a pure al centro in parlamento al mio concerto
stesse merde dillo al tuo talk-show ma aspetta che ti scende.

[Rit.]

Amen

Nessun commento:

Posta un commento